Location

RISTORANTE PINETA 1903 ...

Un locale unico


E’, senza dubbio, uno dei locali più conosciuti della Costiera Amalfitana, luogo di ritrovo da ben 4 generazioni. A Maiori, lungo il corso principale della bella cittadina costiera, il Pineta 1903 racchiude in maniera armonica storia ed innovazione, tradizione e passione per la buona cucina.

Un’ampia sala bar all’ingresso; si accede, poi, in un ambiente più raccolto ed intimo con forno a legna per le pizze e, infine, dopo pochi scalini, il vero fiore all’occhiello del Pineta 1903: un fresco e ben curato giardino di limoni o come la chiamiamo noi "Limonaia", uno degli ultimi ancora esistenti nel centro abitato, la cui bellezza non può lasciare indifferenti e che rinsalda e rafforza quel legame atavico tra l’uomo e quello che è, giustamente, considerato il simbolo della Costa d’Amalfi.

La scelta di un menù che privilegia i prodotti tipici della Costiera, eterna commistione tra mare e monti, declinati in maniera semplice e senza forzature, restituisce al cliente tutta la sinfonia di sapori nel modo più genuino e naturale.

Ristorante Pineta 1903
  • Inglese
  • Italiano
PRENOTA CON NOI UN TAVOLO