Alleanza dei Cuochi di Slow Food

Antica cucina tradizionale della costiera amalfitana

PINETA 1903 è Locale Amico di Slow Food e Membro dell’Alleanza dei Cuochi, dei Pizzaioli e dei Presìdi di Slow Food – Regione Campania.

Finalmente un Ristorante in Costiera Amalfitana membro dell’Alleanza dei Cuochi e dei Presìdi Slow Food.

Noi al Pineta 1903 condividiamo e sposiamo i valori di Slow Food e la filosofia del “Buono, Giusto e Pulito” ed è per questo che siamo orgogliosi di far parte della Grande Famiglia di Slow Food.

Ed è per questo che siamo lieti ed onorati di offrire uno sconto del 10% sul nostro Menu a  La Carte a tutti i Soci Slow Food che presentano al momento del conto la tessera Slow Food valida per l’anno in corso. 

Non solo sconti, ma la cosa più importante, e che tutti i soci Slow Food avranno diritto all’iscrizione al nostro Club, “Pineta Slow – I Cavalieri del Gusto” con vantaggi molto importanti e prestigiosi Omaggi come ad esempio una Bottiglia di Vino in omaggio, menu degustazione riservati ai soli membri del Club, convocazione a serate a Tema riservate.

Il nostro Club è riservato ed esclusivo, non tutti possono accedere, ma solo i buongustai, nostri clienti migliori, soci Slow Food, che si impegnano a diffondere e a custodire la cultura del buon cibo, rispettoso della biodiversità del nostro Territorio secondo i cardini principali della filisofia di slow food del “buono, giusto e pulito”.

Per chi non è ancora socio Slow Food e vuole sapere come diventarlo, di seguito fornisco il link al sito di Slow Food sul quale in pochi e semplici passaggi si può diventare soci slow food:

Diventa Socio Slow Food